Ti guiderò alla scoperta della tua voce e a come liberarla usando tecnica vocale, Mindfulness, Yoga del Suono e altro.

Vorresti comunicare con più autenticità e chiarezza con le persone che ami, al lavoro, in ogni ambito della tua vita? Sei alla ricerca di una connessione più profonda e significativa con te e gli altri? La vita che meriti inizia con il trovare la tua voce e dire la tua verità. Non ti insegnerò nulla perché sei tu il tuo maestro e io ti aiuterò a riprenderti il tuo potere. Perché, in fondo, sai già qual è la tua verità.

ACQUISTA ORA

Parlano di Voicefulness

Testimonianze

“Alessandra è una vocal coach gentile, compassionevole, paziente e ovviamente molto esperta. Durante la nostra sessione di Voicefulness ha spiegato a fondo come la mia voce, il respiro e il corpo lavorano insieme per far fluire i blocchi di energia. Mi ha guidato attraverso tecniche semplici ed efficaci per liberare la mia voce, calmare il mio sistema nervoso e rilasciare emozioni bloccate che non sapevo nemmeno fossero lì. Essendo una persona che fatica a sentirsi sicura della propria voce cantata e non è mai stata istruita su come usarla correttamente, ero entusiasta di lavorare con Alessandra e sentire cosa fosse possibile per me.

Alla fine della sessione avevo le lacrime agli occhi e ho sentito quanto è profondo il suo lavoro. È stata in grado di aiutarmi a sfruttare il dolore non elaborato intorno alla mia voce, che è qualcosa su cui desidero lavorare da anni.

So che con il tempo e la pratica vedrò enormi cambiamenti con la guida di Alessandra. Mi ha dato una pratica su cui esercitarmi e una registrazione della nostra sessione da rivedere ogni volta che lo desidero. Sono molto più che grata per il tempo trascorso insieme e non vedo l’ora di immergermi più in profondità in modo consistente nel suo coaching.

Se stai cercando un coach potente ed efficace che ti aiuti a scoprire la tua vera voce ad ogni livello, non cercare oltre.

Amber Sears, Business Coach, Austin USA

“Il lavoro che abbiamo fatto insieme è stato fondamentale per Il momento che stavo vivendo. Mi hai mostrato come entrare a contatto con il mio respiro e mi hai fatto comprendere quanto il respiro condizioni Il nostro corpo, il nostro stato emozionale. Da quando ho iniziato a lavorare con te ho sentito diversi cambiamenti sia nella percezione del mio corpo che della mia voce… La sperimentazione del suono della voce attraverso le vocali e l’humming è stato molto potente… Iniziare a percepire la vibrazione e la qualità del proprio suono è stata una rivelazione importante di chi sono. È un lavoro che consiglio vivamente di sperimentare per ampliare la propria percezione fisica ed emozionale, per imparare ad ascoltarsi dato che oggi giorno l’ascolto di se stessi, nonostante sia la base della crescita personale, viene insegnato da pochi.“⁣

Eleonora, Naturopata, Udine Italy

Voicefulness è più di un metodo, è musica a 360 gradi e un modo per ritrovarsi tutti con lo scopo di far suonare lo strumento più bello in assoluto: noi stessi.

Rafforza il carattere e fa diventare più sicuri di sè, abbatte le barriere; a un certo punto quando le voci si fondevano e si creava come una sola unica onda che si espande al di là del proprio corpo!

Potrei scrivere tanto su questa esperienza ma se siete curiosi bisogna provare! Io ero scettico ma mi sono dovuto ricredere! E poi Alessandra è una professionista e dà tutta se stessa!

Giulio, Comunità di San Patrignano, Italy

Se in prima elementare, timidissimo, ti fanno accennare una strofa di un canto natalizio che non conosci e la maestra ti ferma subito dicendoti: “Basta, basta! Sei stonatissimo!”, te lo porti dietro per sempre. Non avrai mai il coraggio di usare la tua voce, anche se ti piace moltissimo cantare, perché sei convinto di essere stonato. Beh tutto si può modificare nella vita e ci in certi momenti, sulla nostra strada, come per caso, ci vengono incontro delle persone per far si che ciò avvenga. Ma sappiamo che il caso non esiste. Io, per circostanze del tutto estranee a questa cosa, ho incontrato Alessandra che, successivamente, mi ha spiegato il suo lavoro. Non ci ho pensato due volte! Eccomi con lei in questo progetto e la gioia di intonare canzoni in presenza di altre persone, senza blocchi emotivi e con consapevolezza, è immensa. Quindi il mio voto non può essere che super positivo.

Simone, Pesaro, Italy

ACQUISTA ORA

Il mondo ha bisogno di ascoltare la tua voce. È ora di farla uscire!

Ti vedo, in tutto il tuo potenziale illimitato e non voglio che un’altra singola anima si senta come se non potesse brillare!

Vai benissimo così come sei, nonostante la tua storia, ciò che ti è stato detto, il tuo sistema di credenze, il tuo background, la tua famiglia… io sono qui per ricordarti che la tua voce è preziosa e grazie ad essa puoi rendere il mondo un posto migliore. Non è necessario avere alcun background di canto, perché in questo corso non ci concentreremo su nient’altro che sia riscoprire qualcosa che è già in te. Ci occuperemo di rimuovere strati di giudizio, vergogna e tutta la polvere che copre il tuo bellissimo suono, che è unico e prezioso.

La nostra voce è probabilmente una delle parti più vulnerabili di noi stessi: racconta molto della nostra storia, del nostro stato emotivo e della personalità. È il punto fisico in cui il nostro mondo interno converge a quello esterno, avviando interazioni con gli altri, siano essi significativi, colleghi, estranei…

Per alcune persone cantare davanti ad altri può essere terrificante perché quando lasciamo uscire la nostra vera voce ci sentiamo più nudi di quando siamo nudi!

I nostri aspetti più vulnerabili sono anche quelli in cui risiede il nostro più grande potere.

Ecco perché fa male quando ci viene detto di tacere, o che siamo stonati o derisi solo per aver espresso noi stessi. L’ho vissuto in prima persona, così come molti dei miei clienti.

Ma non solo sono diventata un cantante professionista da oltre 15 anni e ho vinto una borsa di studio per il college di musica più prestigioso del mondo; ho visto così tanti dei miei clienti trasformarsi dal “brutto anatroccolo” che era stato detto loro di essere al bellissimo e maestoso cigno che in realtà erano sempre stati! Oggi voglio condividere con te alcune tecniche semplici ma estremamente efficaci che ho imparato nel corso degli anni per aiutarti a connettere mente, corpo e cuore usando il tuo suono e avendo una comunicazione più chiara dentro di te e con gli altri.

Hai molto da dare al mondo e puoi farlo trovando e usando la tua stessa voce, che è unica, preziosa e non verrà mai replicata!

REGALA ORA

Ciao! Mi chiamo Alessandra Bosco e ho passato gli ultimi 20 anni a studiare, sperimentare e lavorare con la mia voce e quella di altre persone. Sono passata dal convivere con una forte ansia e paura di vivere a trasferirmi dall’altra parte del mondo per frequentare il Berklee College of Music, dopo aver vinto una borsa di studio all’Umbria Jazz Festival. 

 Sono una cantante professionista da oltre 15 anni e la mia ricerca mi ha portato a laurearmi in sociologia e specializzarmi in diverse forme di canto sacro.

Uso la mia voce come strumento per connettere mente, corpo, cuore e spirito.

Conosco molto bene le profondità alle quali la riscoperta della nostra voce può portarci e sono qui per offrirti la guida che avrei voluto avere quando ero più giovane.

Find Your Voice ti insegnerà…

. Tecniche di respirazione e come dovremmo effettivamente respirare per vivere al meglio ogni momento (il tuo corpo lo sa già)

. Come funziona la tua voce

. Semplici routine di riscaldamento vocale che puoi praticare tutti i giorni

. Come eseguire il mantra Om secondo la più antica tradizione del Nada Yoga

. Formazione vocale per aiutare la tua voce a crescere ed espandersi

. Introduzione alla comunicazione autentica

. Fisiologia e funzione del vocal tract

In questo video corso avrai…

. 6 video di formazione con cui puoi esercitarti

. 6 e-mail con tutti i passaggi da seguire

. 1 nuovo video a settimana

. 1 e-mail di check-in a settimana per supportarti

. Accesso al corso Find Your Voice per sempre

. Il mio costante sostegno durante tutto il viaggio

ACQUISTA ORA

FIND YOUR VOICE È PER TE SE…

♥ Vuoi lavorare su di te con una professionista di livello internazionale che vuole supportarti.

♥ Desideri comunicare con più facilità, gioia, libertà e fiducia in tutte le aree della tua vita.

♥ Sei pronto a vedere importanti cambiamenti nel modo in cui percepisci la tua voce.

♥ Sei pronto per fare il lavoro.

♥ Sei disposto a sentirti vulnerabile, autentico, reale.

♥ Sei pronto ad assumerti una radicale responsabilità personale per i tuoi sentimenti e con ciò riprendi il tuo potere personale.

♥ Sei aperto all’apprendimento e alla fiducia in nuove strategie e più che disposto a includerle nella tua routine quotidiana per vedere risultati e crescita a lungo termine.

♥ Hai un cuore grande e una mente aperta.

FIND YOUR VOICE NON È PER TE SE…

◊ Non te la senti di impegnarti e investire nella tua crescita personale.

◊ Non ti interessa creare una connessione più profonda e significativa con gli altri.

◊ Non desideri sperimentare crescita e cambiamento.

◊ Non sei disposto ad assumerti la responsabilità di te stesso e del tuo potere.

◊ Non sei disposto a sentirti vulnerabile, autentico, reale.

◊ Pensi di non aver bisogno di nuovi insegnamenti.

ACQUISTA ORA